• Mar. Ott 26th, 2021

Pietramelara. Pro Loco, domani la riunione con tutti i ragazzi nati dal 1996 in poi

DiThomas Scalera

Gen 30, 2017

PIETRAMELARA. Dopo l’incontro del 4 gennaio scorso (ne abbiamo parlato qui), in cui sono state gettate le basi per fondare la nuova Pro Loco, e la riunione del 23 gennaio dove è stata presentata ufficialmente la costituzione di un protocollo d’intesa tra le numerose associazioni del territorio ed è stato eletto il direttivo (clicca qui), la nuova Pro Loco Pietramelara continua a lavorare sodo. Domani è prevista una riunione con i giovani. Ecco il messaggio dell’associazione: “Si avvisa che domani, martedì 31 Gennaio 2017 alle ore 21.00 presso il poliambulatorio in via Sant’Antonio Abate, si terrà una riunione con tutti i ragazzi nati dal 1996 in poi. Chiunque volesse partecipare è il benvenuto. Vi aspettiamo”. 

Leggi anche:

Pietramelara. Pro Loco, ieri la riunione per istituire la nuova associazione. Il resoconto

Pietramelara. Pro Loco, costituito un protocollo d’intesa tra le associazioni. Eletto il direttivo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru