• Sab. Mag 21st, 2022

La Pro Loco Pietramelara al lavoro tra idee ed eventi

PIETRAMELARA. La Pro Loco di Pietramelara invita tutti i ragazzi dai 18 anni in su a partecipare ad una riunione martedì 5 aprile alle ore 21 presso la sede in Piazza Sant’Agostino. “Tante idee e tanti eventi sono già in programma e sarebbe bello che tanti giovani partecipassero a tali iniziative!”, si legge sulla pagina Facebook dell’associazione pietramelarese.

Intanto, la Pro Loco lavora al 1° Maggio Monte Maggiore Festival. L’iniziativa prevede una passeggiata al Monte Maggiore durante la mattinata, mentre dal tardo pomeriggio e fino a sera giochi per bambini e tanta musica presso l’area mercato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale