• Lun. Ott 25th, 2021

12472800_10207622889223310_2866660674378364729_n
Foto di gruppo del programma Erasmus+

PIETRAMELARA. Da ieri, lunedì 4 aprile l’associazione Work in Progress di Pietramelara ospita per il programma Erasmus+, finanziato dall’Unione Europea, 27 ragazzi stranieri provenienti da Francia, Georgia, Romania e Armenia per realizzare il progetto europeo “The Tree of Awareness” che si terrà dal 4 all’11 aprile a Pietramelara. Sarà una occasione per far conoscere il territorio, con le sue bellezze, la sua cucina e la sua cultura. I giovani saranno a Pietramelara per una settimana e parteciperanno alle attività e alla vita della comunità. Chiunque vuol partecipare può aderire al gruppo. Verrà rilasciato un certificato europeo valido in tutta Europa per finalità di studio e lavoro. Il programma verrà pubblicato nei prossimi giorni. La Work in Progress fa forza anche sulla disponibilità e accoglienza dei pietramelaresi.
Il direttore artistico del progetto Gino Lauro e il consigliere comunale Antimo De Cesare
Il direttore artistico del progetto Gino Lauro e il consigliere comunale Antimo De Cesare

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru