Alto CasertanoAntica Terra di LavoroArteAssociazioniCinemaCulturaEventiIntegrazioneNewsNotizie dalla RegionePagina NazionaleSocietà

Pietramelara. Programma Erasmus+, sabato la proiezione di 'Là, dove batte il sole'

show_img
PIETRAMELARA. Nell’ambito del programma Erasmus+, l’associazione Work in Progress di Pietramelara promuove l’arte cinematografica con Diego Feduzi. Regista cinematografico, italiano di origine ma residente a Tolosa da circa 5 anni, Feduzi collabora con diverse associazioni culturali. L’amore per la sua terra lo ha portato a girare un documentario nel suo piccolo borgo di San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro. ‘Là, dove batte il sole’ è il titolo, una storia tra il nonno e il nipote per una questione di eredità e la relazione tra agricoltura ed energie rinnovabili. Il film sarà proiettato presso il Palazzo Ducale Caracciolo-Paternò di Pietramelara, sabato 9 aprile alle ore 18. La visione è aperta al pubblico. La Work in Progress invita amici e cittadini a partecipare.

Una scena del film

Una scena del film


 
12957332_10208833839752286_1485184744_n

Diego Feduzi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.