Breaking NewsCoronavirusPietramelaraSocietà

Pietramelara. Protezione Civile, conferito un attestato di riconoscenza al Coordinatore Fochetti

“La Protezione Civile esempio unanime e solidale della nostra comunità”

PIETRAMELARA. Il sindaco Pasquale Di Fruscio ha conferito un attestato di riconoscenza al Coordinatore del Nucleo Comunale di Protezione Civile M.llo Franco Fochetti per il grande impegno, la presenza costante e continua e l’abnegazione che le donne e gli uomini del gruppo dei volontari di P.C. sta dimostrando anche in questa terza fase della pandemia.

“Una comunità è tale quando conosce il suo passato, affronta consapevolmente il presente e ha la visione per programmare il proprio futuro. Pietramelara, forte della sua millenaria storia, pur consapevole delle proprie difficoltà, si distingue per essere sempre sensibile verso chi ha più bisogno e, nonostante tutto, sa avere gli occhi bene aperti sugli orizzonti di un nuovo futuro. Questi valori sono incarnati dalle donne e dagli uomini del Nucleo Comunale di Protezione Civile che, ogni giorno, con la loro presenza ed il loro impegno quotidiano hanno permesso che diventasse quasi “ordinario” tutto ciò che altrove è ritenuto eccezionale e straordinario”. Queste le parole del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

Insieme alla pergamena sono state consegnate alla Protezione Civile una fornitura di mascherine FFP2 gentilmente donate dalla società MG ON – LINE di Mattia Guadagno che come in passato anche oggi ha voluto far sentire il senso di attaccamento e la voglia di contribuire alle problematiche della propria comunità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.