• Mar. Apr 16th, 2024

Pietramelara. Provinciale 183 Pietramelara – Pantani, iniziati i lavori di manutenzione straordinaria

Lavori alla strada provinciale n. 183 Pietramelara – Pantani

PIETRAMELARA. A seguito di ripetute ed insistenti richieste di intervento presso gli uffici della Provincia da parte dell’Amministrazione Comunale, nella mattinata di ieri sono finalmente iniziati i lavori di fresatura e pavimentazione di un primo lotto della strada provinciale n. 183 PietramelaraPantani. Il secondo lotto di completamento, salvo imprevisti, dovrebbe essere realizzato dopo le festività pasquali così come confermato dagli stessi tecnici dell’ente provincia.

“La sinergia tra istituzioni, al servizio dei cittadini, come dimostra questa vicenda che si trascina da tanto tempo, si rivela sempre il mezzo più adeguato per offrire soluzioni concrete li dove occorre. Quando le istituzioni collaborano si creano sempre le condizioni ideali per la crescita del territorio ed il miglioramento della vivibilità di tutti i cittadini”. Così il sindaco Pasquale Di Fruscio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!