NewsPietramelaraPolitica

Pietramelara. PSR, la domanda del Comune non è ammissibile a valutazione. La minoranza: “Ennesima bocciatura”

Fernando Masella e Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. La domanda presentata dal Comune di Pietramelara inerente gli investimenti compresi nel PSR (Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020) non è ammissibile a valutazione. Un’altra opportunità persa secondo la minoranza consiliare che torna ad attaccare l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio. “Ennesima bocciatura e solo tante chiacchiere” afferma con rammarico il gruppo di opposizione su Facebook:

“CHIACCHIERE TANTE, FATTI POCHI e quei pochi sono anche, purtroppo, NEGATIVI. Dopo la bocciatura del Bilancio di Previsione, dopo la bocciatura del Progetto Comunale di Servizio civile, dopo la incapacità a presentare un progetto per la manutenzione viaria, dopo sprechi di risorse, eccone puntuale un’altra di bocciatura. Mentre Comuni a noi vicini si sono visti finanziare fino a 500mila euro, i “nostri” hanno presentato una domanda “non ammissibile a valutazione”. Altre opportunità perse nel concreto ma, si sa, la colpa è sempre… degli altri. L’importante per i nostri amministratori è apparire, sia esso con una carriola di asfalto o con l’oratoria social! Due anni di fallimenti sono sotto gli occhi di tutti ed il loro chiacchiericcio mediatico, benchè forbito, non riesce a smentirlo”.

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.