• Mar. Apr 16th, 2024

Pietramelara. PSR, la domanda del Comune non è ammissibile a valutazione. La minoranza: “Ennesima bocciatura”

Pierluigi Franco CASERTA. "E’ opportuno riordinare la rete del 118 di Caserta per promuovere un vero rinnovamento della Sanita nella nostra provincia". E’ quanto ha dichiarato questa mattina il Segretario Provinciale della Ugl Medici Caserta Luciano Gentile presentando la manifestazione che si leggi tutto: https://www.v-news.it/caserta-ugl-caserta-il-6-marzo-convegno-sul-118/
Fernando Masella e Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. La domanda presentata dal Comune di Pietramelara inerente gli investimenti compresi nel PSR (Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020) non è ammissibile a valutazione. Un’altra opportunità persa secondo la minoranza consiliare che torna ad attaccare l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio. “Ennesima bocciatura e solo tante chiacchiere” afferma con rammarico il gruppo di opposizione su Facebook:

“CHIACCHIERE TANTE, FATTI POCHI e quei pochi sono anche, purtroppo, NEGATIVI. Dopo la bocciatura del Bilancio di Previsione, dopo la bocciatura del Progetto Comunale di Servizio civile, dopo la incapacità a presentare un progetto per la manutenzione viaria, dopo sprechi di risorse, eccone puntuale un’altra di bocciatura. Mentre Comuni a noi vicini si sono visti finanziare fino a 500mila euro, i “nostri” hanno presentato una domanda “non ammissibile a valutazione”. Altre opportunità perse nel concreto ma, si sa, la colpa è sempre… degli altri. L’importante per i nostri amministratori è apparire, sia esso con una carriola di asfalto o con l’oratoria social! Due anni di fallimenti sono sotto gli occhi di tutti ed il loro chiacchiericcio mediatico, benchè forbito, non riesce a smentirlo”.

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!