Breaking NewsPietramelaraPolitica

Pietramelara. “Qualcuno continua a mistificare la realtà”, la minoranza attacca l’amministrazione

La nota del gruppo “Il Campanile” 

PIETRAMELARA. La minoranza consiliare attacca l’amministrazione comunale, in particolare il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Giovanni De Robbio, sulle opere pubbliche in fase di realizzazione. Ecco la nota del gruppo “Il Campanile”:

“Qualcuno continua imperterrito a mistificare la realtà. Invece di fare un mea culpa e cercare di recuperare i propri errori, cerca di nascondere le proprie inefficienze tenta di intestarsi meriti che non sono suoi. Costui spiegasse, piuttosto, come mai Pietramelara ha perso importanti finanziamenti regionali per la viabilità (Roccaromana ha ricevuto 3 milioni di euro), perchè dopo aver chiuso l’asilo comunale la richiesta di finanziamento è scomparsa dall’elenco regionale delle opere scolastiche, perchè il progetto di viabilità presentato al GAL Altocasertano è stato dichiarato inammissibile a finanziamento? Con costui siamo oltre la propaganda politica, ma… contento lui!”

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.