• Sab. Ott 23rd, 2021

La Pro Loco Pietramelara: “Presto ritorneremo a riempire la piazza ma, intanto, troviamoci qui!”

PIETRAMELARA. In attesa di tornare alla normalità e di organizzare gli eventi futuri, la Pro Loco Pietramelara lancia una simpatica iniziativa social: video, foto e cartelloni delle giornate di quarantena che saranno pubblicati sulla pagina Facebook dell’associazione.

“Presto ritorneremo a riempire la piazza ma, intanto, troviamoci qui! Pubblichiamo tutti, grandi e piccoli, video (massimo un minuto), foto, cartelloni di come stiamo trascorrendo queste giornate e cosa vorremmo fare appena tutto sarà passato. La Pro Loco c’è. Aspettiamo voi per sorridere insieme. N.B. Inviate i vostri “segni” come messaggio privato su questa pagina. Sarà nostra premura pubblicarli tutti”. Questo il messaggio della Pro Loco affidato a Facebook.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna