• Lun. Lug 4th, 2022

Una raccolta di farmaci a favore della popolazione ucraina a Pietramelara

PIETRAMELARA. Il Nucleo Comunale di Protezione Civile ed il Comitato CRI Alto Casertano Matesino si mobilitano fattivamente a favore della popolazione ucraina con una raccolta di farmaci che le persone potranno donare nelle farmacie del territorio. Oltre ai medicinali sono necessarie bende di tutte le misure, bende elastiche, garze, disinfettanti, cassette di pronto soccorso, lacci emostatici, mascherine, cerotti di fissaggio, cerotti per iniezioni, cerotti sterili per ferite, cerotti di sutura a strisce, bende per medicazioni da ferite, materiale per sutura, maglie tubolari per medicazioni, bende adesive, bende alla colla di zinco e tutti i farmaci di primo impiego. Sarà possibile consegnare farmaci ed altro materiale anche presso la sede della Protezione Civile del Comune di Pietramelara all’interno della Casa Comunale nei giorni martedì e giovedì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 16 alle 19.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale