AmbienteAnnunciNewsPietramelara

Pietramelara. Raccolta umido, l’avviso del Comune

Avviso importante del Comune di Pietramelara

La situazione di emergenza continua

PIETRAMELARA. Ecco l’annuncio del Comune di Pietramelara sulla raccolta dei rifiuti:

“A causa del perdurare delle criticità nella fase di conferimento presso la piattaforma che recepisce la frazione organica, non sarà possibile conferire.
Si invita pertanto la cittadinanza a non esporre la frazione umida nella giornata di domani (giovedì 29 agosto) per evitare problematiche di igiene che possono essere particolarmente insidiose in coincidenza con il grande caldo di queste giornate.
Il settore ecologia insieme all’ufficio tecnico stanno cercando di individuare soluzioni alternative per una immediata risoluzione.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE”.

Il responsabile UTC

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.