• Mer. Set 18th, 2024

Pietramelara. “Rara”, il primo romanzo di Eleonora Landi

“Rara”, il primo romanzo di Eleonora Landi di Pietramelara

PIETRAMELARA. Abbiamo già parlato di Eleonora Landi, 21enne ipovedente di Pietramelara. La giovane ha pubblicato “Rara”, il suo primo romanzo.

Descrizione

Aurora è una ragazza di tredici anni, si è sempre sentita diversa nei confronti dei suoi coetanei, non si è mai omologata con lo stereotipo dell’adolescente tipica. Inizia a stare male e viene ricoverata in ospedale per 36 giorni, lí incontra Anna una vivace undicenne e Bianca una ragazza di 15 anni con cui scoprirà di avere in comune la ricchezza di essere rara e infine Massimo un misterioso ragazzo per cui prenderà una bella cotta.
Affronterà l’incognita del passare lunghi anni in giro per ospedali senza sapere cosa le succeda, il bullismo e i tipici problemi adolescenziali con ironia e un pizzico di cinismo. Rinascerà, troverà la sua strada e con il passare degli anni scoprirà che non deve aver paura di essere RARA.

Prenota il libro, lo riceverai IN FORTE ANTICIPO rispetto alle librerie o agli store online.
Inoltre, prenotandolo sul nostro sito, riceverai in regalo questi magnifici gadget: il segnalibro e un kit per coltivare una piante di menta (che vuole rappresentare la rinascita dell’autrice!), autografato da Eleonora.
In più il libro verrà autografato da Eleonora!

Clicca qui per preordinare il libro.

Miss Coraggio

Inoltre, pochi giorni fa Miss Italia (Eleonora ha partecipato a una selezione provinciale, classificandosi al quarto posto) ha premiato la 21enne come Miss Coraggio 2024. Ecco le sue parole: “Quando mi è stato dato il premio di Miss Coraggio ho alzato lo sguardo al cielo per qualche secondo e ho sorriso alle stelle, non so precisamente il motivo mi sentivo grata per tutto e sentivo come se qualcosa o qualcuno più grande di me, mi stesse dicendo “Sii felice la tua vita non è finita, inizia ora.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

2 commenti su “Pietramelara. “Rara”, il primo romanzo di Eleonora Landi”

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!