• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Recupero dell’asilo sul borgo, Work in Progress al lavoro

DiThomas Scalera

Ago 25, 2015

Asilo S. Rocco

PIETRAMELARA. Un programma di recupero dell’asilo S. Rocco sul borgo medioevale che prevede la riqualificazione di parte della struttura allo scopo di adibirla a foresteria per dare accoglienza a turisti, giovani e boy scout. E’ il nuovo progetto dell’associazione Work in Progress, in collaborazione con il Comune di Pietramelara e grazie all’interesse del consigliere Antimo De Cesare. Oltre al recupero dell’edificio, alcuni locali potranno essere utilizzati per altre attività di tipo ricreativo e culturale. L’associazione Work in Progress è lieta di accogliere tutti coloro che vogliono fornire un contributo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru