• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. Referendum costituzionale, seggi elettorali trasferiti nella nuova scuola elementare

DiThomas Scalera

Nov 30, 2016

fvf

PIETRAMELARA. Referendum costituzionale, seggi elettorali trasferiti nella nuova scuola elementare. Lo annuncia il Comune di Pietramelara attraverso un avviso pubblico. La nuova ubicazione dei seggi elettorali è presso l’Istituto Comprensivo sito in via San Giovanni. Pertanto, in occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre le votazioni si svolgeranno nella nuova scuola elementare, e non nella scuola elementare di via Guglielmo Marconi, come è avvenuto negli anni scorsi. “Avendo spostato la scuola nel nuovo immobile, non sono stati aggiornati i sopralluoghi dei vari enti preposti per certificare la fruibilità del vecchio immobile” dichiara l’Assessore Pasquale Di Lauro.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru