NewsPietramelaraViabilità

Pietramelara. Referendum popolare per lo spostamento del mercato, domenica si vota

PIETRAMELARA. Domenica 7 aprile si voterà il referendum popolare per lo spostamento del mercato domenicale. All’elettore sarà consentito votare dalle ore 8 alle ore 22 presso la casa comunale al piano terra e le operazioni di scrutinio si avranno subito dopo la chiusura del seggio elettorale. I cittadini sono chiamati ad esprimere il proprio voto esibendo al presidente del seggio un documento di identità e la propria tessera elettorale. Per essere valido il referendum deve raggiungere il quorum (50% + 1).

Il manifesto:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:News

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: