• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. Riaprono le scuole, gli auguri del sindaco e dell’Amministrazione comunale

Iniziato ieri l’anno scolastico 2019/2020

Il messaggio del sindaco Di Fruscio e dell’Amministrazione

PIETRAMELARA. Ieri si sono riaperte le scuole. Il sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio e l’Amministrazione comunale hanno voluto augurare buon anno scolastico ai bambini ed ai ragazzi.

Auguri per l’inizio del nuovo anno scolastico

Nell’augurare ai bambini ed ai ragazzi delle nostre scuole di vivere un anno scolastico intenso e ricco di esperienze positive, nel segno del sapere e della conoscenza, vi esprimiamo la nostra vicinanza, rinnovando il nostro impegno e la piena disponibilità a far crescere il fondamentale settore della formazione. La scuola è un luogo di confronto in cui i nostri ragazzi trascorrono gran parte della loro giovinezza; per questo dobbiamo sentirci tutti coinvolti affinché si garantisca piena accoglienza e massimo supporto a coloro che saranno gli adulti del domani; adulti tanto più consapevoli quanto più la scuola riuscirà ad insegnare loro che per raggiungere obiettivi, per realizzare aspirazioni occorrono: sacrificio, studio ed abnegazione. Siamo consapevoli dell’importanza della cultura per migliorare il livello della nostra Comunità e lavoriamo costantemente per trasmettere ai ragazzi il piacere e la voglia di studiare.
Buon anno scolastico a tutti: al dirigente, al corpo docente, agli operatori, e a tutti coloro che, con passione e determinazione, già sperimentate, consentono al nostro istituto di distinguersi per risultati eccellenti e sempre crescenti in ogni circostanza.
Siamo fiduciosi, anche questo, grazie a voi, sarà un grande anno scolastico”.

Il sindaco e l’Amministrazione comunale

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!