CronacaNewsPietramelaraRiardo

Pietramelara/Riardo. Furti: ladri in azione in località croce di Riardo

I malviventi non si fermano nemmeno a ferragosto

Tutti i particolari

PIETRAMELARA/RIARDO. Ladri in azione nella giornata di ferragosto. Nel mirino dei malviventi è finita località croce di Riardo, tra i comuni di Riardo e Pietramelara. I soliti ignoti si sono introdotti nell’abitazione della famiglia di Marco Carullo, direttore dell’Eurospin nel Parco Commerciale Alice ubicato in zona. I ladri sono scappati a mani vuote: probabilmente erano in cerca di oro e preziosi che non hanno trovato. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 14. Successivamente i malviventi si sono recati in un’altra casa vicina, quella della famiglia Cipolletta. Secondo alcune voci, qui avrebbero portato via persino dei fucili.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.