• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. Riattivato il servizio di consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità

Emergenza Covid, riattivato il servizio a Pietramelara

PIETRAMELARA. L’Amministrazione comunale ha riattivato il servizio di consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità. Accanto alle misure restrittive già adottate a causa dell’emergenza coronavirus, lo scopo principale della riattivazione è quello di ridurre gli spostamenti delle persone, oltre a fornire un servizio ulteriore a coloro che versano in situazioni di criticità.

“Con l’occasione sento di esprimere il mio ringraziamento personale e quello di tutti i cittadini, al coordinatore e ai volontari della Protezione Civile, a tutti gli altri operatori della PM e dell’arma dei Carabinieri nonché ai dipendenti dell’Ente, che quotidianamente, con tante azioni, silenziose e concrete, instancabilmente, da oltre un anno, stanno sacrificando anche loro stessi, supportando il nostro lavoro, con generoso sacrificio, esponendosi anche al rischio di contagio, pur di servire chi ha più bisogno”. Così il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!