CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Ricordato Giovanni Falcone. Il paese si riempie di lenzuoli bianchi

Breve ricordo per il giudice Giovanni Falcone e la sua scorta nel 28° anniversario della strage di Capaci. Numerosi lenzuoli bianchi esposti dai cittadini

PIETRAMELARA. Un breve ricordo per Giovanni Falcone. Oggi pomeriggio il sindaco Pasquale Di Fruscio, i consiglieri comunali e le istituzioni si sono ritrovati davanti al municipio di Pietramelara e hanno manifestato silenziosamente ricordando e onorando la figura del giudice antimafia e gli agenti della sua scorta nel 28° anniversario della strage di Capaci. Data l’impossibilità di organizzare cortei e raduni, si è tenuto un flash mob in diretta Facebook.

Numerosi cittadini di Pietramelara hanno manifestato il proprio ricordo esponendo dei lenzuoli bianchi dai balconi di casa. Ecco alcune foto:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.