news archivio

Pietramelara. Rifiuti abbandonati lungo le strade di campagna, una vergogna senza limiti. Le foto

PIETRAMELARA. Torniamo ad occuparci, a malincuore e per l’ennesima volta, dei rifiuti abbandonati. E’ ancora tanta l’immondizia lasciata ai margini delle strade a Pietramelara. Le foto che vedete questa volta sono state scattate da un cittadino in via Mancini che le ha segnalate, insieme ad un video che potete vedere nel link in basso, alla pagina ambientalista Telechivammuorto che le ha poi pubblicate sui social. Purtroppo questi punti non sono gli unici della periferia pietramelarese colmi di rifiuti. In altre zone sono presenti vere e proprie discariche. Indignazione e rabbia da parte dei cittadini. Ma l’indignazione e la rabbia da sole non bastano e non limitano di certo un problema purtroppo irrisolvibile per colpa dell’inciviltà di tanti uomini. Anzi, uomini no perchè sarebbe un’offesa agli uomini veri. C’è chi si è proposto volontario per ripulire questa zona. Iniziativa apprezzabilissima. Noi per dovere di informazione siamo costretti a raccontarvi e a mostrarvi questo schifo. E ancora una volta, per l’ennesima volta, lanciamo un appello affinché vengano effettuati più controlli e venga tolta l’immondizia anche dalle strade di campagna, almeno nei punti più ‘visibili’.
Il video: https://www.facebook.com/telechivammuorto/videos/1948055505424688/
Le foto:





Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.