AmbienteNewsPietramelara

Pietramelara. Ripulita una stradina del Monte Maggiore, De Robbio: “La collaborazione è fondamentale”

PIETRAMELARA. Una stradina del Monte Maggiore è stata ripulita da una ingente quantità di rifiuti. L’operazione di pulizia della zona invasa da materiali inquinanti è stata eseguita da due cittadini, Francesco Lombardo e Antonio Izzo, il quale ha messo anche a disposizione il proprio camion. Ha dato una mano anche il consigliere comunale Marco Santagata. Sul posto pure il vicesindaco Giovanni De Robbio che ha dichiarato: “La collaborazione è fondamentale per il bene di Pietramelara, come in questo caso. Chi compie atti del genere nei confronti della nostra splendida montagna è da condannare. Un applauso alle persone che si sono impegnate e al consigliere Santagata per aver mostrato rispetto per l’ambiente e senso civico”.

Le foto:

Il consigliere comunale Marco Santagata e il vice sindaco Giovanni De Robbio

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.