AmbienteBreaking NewsPietramelara

Pietramelara. Ripulita un’area in una boscaglia di località Varre

Ripulita una zona in una fitta boscaglia di località Varre a Pietramelara

PIETRAMELARA. Questa mattina l’Amministrazione Comunale, dietro il coordinamento dell’ufficio tecnico e con l’ausilio degli operatori del servizio di raccolta, ha rimosso rifiuti ed ingombranti di ogni genere abbandonati in una fitta boscaglia di località Varre. Si tratta di una meravigliosa oasi adiacente alla strada provinciale 183 Pietramelara – Pantani che si trova imboccando la vecchia strada Varre che collegava Pietramelara a Riardo passando alle spalle di Monticello. La scorsa estate la stessa zona è stato oggetto di un incendio dovuto proprio alla presenza di pneumatici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.