• Sab. Mag 21st, 2022

Rubata la statuina della “Madonna delle cave” in località “Sferracavallo” a Pietramelara

PIETRAMELARA. Poco meno di un anno fa, in località “Sferracavallo” a Pietramelara fu eretta, a cura dei BAIF della Comunità Montana del Monte Maggiore, una edicola votiva al cui interno fu sistemata una piccola statua della Vergine Maria denominata “Madonna delle cave”. Da qualche giorno, è stato scoperto che qualcuno ha avuto la sciocca idea di trafugare la statuina arrecando danno anche alla grotta. I carabinieri della locale stazione hanno preso atto del gesto vandalico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale