CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Sabato sera movimentato in paese: ecco cosa è successo

Un furto e un inseguimento dei Carabinieri

Ma si trattava di due episodi diversi

PIETRAMELARA. Serata decisamente movimentata in paese quella di sabato 19 ottobre. Due gli episodi di cronaca che si sono verificati nello spazio di poche ore: un furto e un inseguimento dei Carabinieri. Inizialmente si credeva che fossero associati, in realtà i due fatti non sono collegati tra loro. Vi spieghiamo perchè.

Il furto

I ladri sono rientrati in azione: nel mirino dei malviventi questa volta è finita località San Nicola. I soliti ignoti si sono introdotti in un appartamento sito al secondo piano di una delle palazzine, portando via anche degli oggetti preziosi. Secondo indiscrezioni, i ladri avrebbero usato una corda per arrampicarsi. E’ accaduto intorno alle 20. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pietramelara, ma i malviventi si erano già dileguati.

L’inseguimento dei Carabinieri

Una scena degna di un film d’azione: un motorino con a bordo due ragazzi sfrecciava tra le strade di Pietramelara inseguito da un’auto dei Carabinieri che lo rincorreva a sirene spiegate. I giovani sullo scooter, probabilmente per eludere un controllo, sono scappati tra via Marconi, le strade del quartiere svizzero, piazza Mercato, via Angelone. E’ successo tra le 22:30 e le 23. Panico e stupore tra le persone che hanno assistito alla scena. I Carabinieri della locale stazione hanno inseguito il ciclomotore, ma per altri motivi che non riguardavano il furto avvenuto in precedenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.