EventiNewsPietramelara

Pietramelara. Sagra al borgo, domenica la presentazione della 47esima edizione

La manifestazione è in programma dal 23 al 25 agosto

Domenica 18 agosto sarà presentata l’edizione 2019

PIETRAMELARA. Domenica 18 agosto si terrà la presentazione della 47esima edizione della sagra al borgo. In programma dal 23 al 25 agosto, quella di Pietramelara è una delle più antiche dell’alto Casertano.

La manifestazione, realizzata dalla Pro Loco Pietramelara, sarà presentata con un convegno inaugurale in largo del sieggio, all’ingresso del borgo medioevale, a partire dalle ore 18.30.

Dopo i saluti del presidente della Pro Loco Francesco Tabacchino e del sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio, interverrà Sisto Bucci il quale illustrerà la Guida Turistica del Medio Volturno al cui interno trova ampio spazio anche Pietramelara. Successivamente Giuseppina Muzzo, del Consiglio direttivo della Pro Loco, presenterà dettagliatamente il programma della sagra al borgo. Modera e conclude Francesco Sabatino, segretario dell’Associazione. Al termine, “show cooking” sulla gastronomia tipica pietramelarese a cura della Pro Loco.

L’invito è rivolto a tutti.

La locandina della sagra al borgo:

Foto di copertina: Giuseppe Paolisso – NewLight Photography

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.