• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara, scarcerato Vincenzo Riello

DiThomas Scalera

Gen 31, 2015

wpid-alfa-romeo159-carabinieri-di-roma.jpg

Pietramelara. Vincenzo Riello di Pietramelara è stato scarcerato. La decisione è stata presa venerdì 30 gennaio dal giudice di sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere che ha accolto le istanze presentate dal legale del 63enne, l’Avv. Michele Mozzi. Il difensore di Riello ha evidenziato l’errore commesso nell’arresto dell’uomo. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei giorni scorsi, aveva emesso l’ordine della pena detentiva senza però attendere la decorrenza prevista dalla legge vigente. Dopo essere stato sottoposto agli arresti domiciliari, l’uomo è ritornato libero. Adesso bisognerà aspettare il responso del tribunale di sorveglianza che dovrà decidere sull’affidamento del 63enne di Pietramelara. A Riello è stata inflitta la pena di 1 anno, 8 mesi e 3 giorni di reclusione perchè riconosciuto colpevole dei reati di ricettazione e riciclaggio che risalgono a molti anni fa, precisamente nel 1993 e nel 1997.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru