CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Scontro in via Angelone: coinvolte due auto

Scontro tra due auto in via Angelone

PIETRAMELARA. Tamponamento tra due vetture in paese: una Fiat Punto e una Fiat Idea si sono scontrate in via Angelone, all’incrocio con viale Europa. E’ accaduto oggi pomeriggio poco dopo le 16. La Punto non si è fermata allo stop e ha impattato contro l’Idea che proveniva da destra. Fortunatamente lo schianto non è stato violento. Sembra che non ci siano feriti gravi.

L’incidente odierno, seppur lieve e senza particolari conseguenze, riporta all’attenzione la questione delle auto che viaggiano a folle corsa. Non è la prima volta che a Pietramelara si verificano tamponamenti o scontri tra vetture dovuti alla velocità sostenuta o al mancato rispetto delle regole del codice della strada.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.