• Lun. Mag 23rd, 2022

Pietramelara. Scoppia una bottiglia di alcol: ustionata 46enne

PIETRAMELARA. Una donna di 46 anni di Pietramelara è rimasta ustionata dopo lo scoppio di una bottiglia di alcol. L’incidente è avvenuto ieri verso l’ora di pranzo: la 46enne era vicino al termocamino di casa e, a causa di una pura fatalità, lo scoppiettio della legna ha colpito la bottiglia facendola esplodere. La donna, P.R., residente nel quartiere svizzero, è stata subito soccorsa da alcuni familiari e trasportata in ospedale. In seguito, è stata trasferita in una clinica specializzata a Pisa. La 46enne ha riportato delle ustioni in tutto il corpo, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru