• Sab. Mag 21st, 2022

“Screening Oncologici in Tour – prevenire mi salva la vita”, l’evento a Pietramelara

PIETRAMELARA. L’Amministrazione comunale di Pietramelara, con la collaborazione specialistica dell’ASL di Caserta, continua la propria azione sul fronte della tutela del diritto alla salute. E’ stata programmata una nuova campagna di prevenzione dal titolo: “Screening Oncologici in Tour – prevenire mi salva la vita” con lo scopo di sensibilizzare le persone sui temi della difesa della salute e della prevenzione per potere migliorare la qualità della vita. L’evento si terrà mercoledì 4 maggio dalle ore 9 alle 18 in via S. Antonio Abate nel piazzale antistante il Poliambulatorio ASL. Gli utenti potranno richiedere gratuitamente gli screening presentando la tessera sanitaria. Per i cittadini stranieri extracomunitari sarà sufficiente presentare passaporto o codice STP.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale