• Ven. Ott 22nd, 2021

Pietramelara. Scuola elementare di via Marconi, in arrivo i fondi per l'adeguamento e la ristrutturazione

DiThomas Scalera

Mar 7, 2017

PIETRAMELARA. Ennesimo risultato importante e significativo ottenuto dal Comune di Pietramelara. Dopo la realizzazione della nuova scuola elementare di via San Giovanni, arriva dalla Regione Campania un altro milione e mezzo di euro per l’adeguamento e la ristrutturazione del vecchio istituto di via Marconi. I fondi stanziati rientrano nel ‘Piano Triennale di edilizia scolastica’. Con questo finanziamento, la scuola elementare di via Marconi verrà adeguata e ristrutturata. Successivamente, verranno valutati i progetti per come riutilizzare la struttura. “L’esperienza amministrativa del sindaco Leonardo e della sua amministrazione si conclude con l’ennesima dimostrazione che la politica del fare, la politica silenziosa, la politica che mette a disposizione l’esperienza e rifugge l’improvvisazione porta i suoi frutti concreti” dichiara l’assessore Pasquale Di Lauro. Questo milione e mezzo di euro segue, in ordine di tempo, i precedenti 200mila euro ottenuti, poche settimane fa, per una prima riqualificazione del Palazzo Ducale Caracciolo-Paternò.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru