AmbienteCronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Sfondano il cancello di un terreno privato e sversano vetro ovunque

Ancora rifiuti abbandonati nelle campagne di Pietramelara

PIETRAMELARA. Hanno sfondato il cancello di un terreno privato e sversato vetro ovunque. La scoperta è stata fatta questa mattina da un cittadino di Pietramelara, il dj Marco La Villa, proprietario dell’appezzamento situato in località Mancini. Più persone, probabilmente giunte con un furgone, hanno forzato il cancello d’ingresso del terreno, rompendo il lucchetto: all’interno hanno abbandonato centinaia e centinaia di bottiglie di birre e tantissimo vetro frantumato. Inoltre, sono stati sversati anche dei pezzi di finestre e molti altri rifiuti.

“Questa è la bella sorpresa che ho trovato su una mia proprietà in campagna. Cancello rotto, centinaia di bottiglie di birre rotte e pezzi di vetro frantumati. Ora io vorrei capire oltre alla stupidità di aver gettato dei rifiuti così inquinanti nella natura, che cosa avete voluto dimostrare visto che vi siete anche disturbati a forzare il cancello? Era forse un’intimidazione? Un segno di sfida? Un dispetto? Fate solo ridere”. Questo lo sfogo di Marco affidato ai social. Visto che il terreno si trova nelle campagne di Pietramelara, dunque lontano dal centro abitato e da occhi indiscreti, non è escluso che il vile gesto sia stato fatto intenzionalmente proprio nei confronti del titolare.

A seguito dell’amara scoperta, il proprietario ha sporto denuncia contro ignoti per danneggiamento, violazione di proprietà privata e sversamento illecito di rifiuti. Ancora una volta assistiamo all’inciviltà e al poco rispetto per l’ambiente circonstante.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.