• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. #siamotuttisullostessopalco, l’iniziativa di Meravigliosamente

#siamotuttisullostessopalco, l’iniziativa di Meravigliosamente Pietramelara

PIETRAMELARA. Una campagna di crowdfunding per gli “artigiani dell’arte”. E’ la nuova iniziativa di Meravigliosamente Pietramelara. Ecco di cosa si tratta nel messaggio dell’associazione:

Meravigliosamente Pietramelara ha la fortuna di occuparsi di intrattenimento, arte e spettacolo. Per chi come noi è vicino a questo settore, assistere al silenzio dei palcoscenici e alla chiusura dei sipari è fonte di grande dispiacere. Ma ancor più grande è la preoccupazione per chi, da sempre, ci assiste e sostiene nella costruzione dei nostri eventi. Ci piace definirli i nostri “artigiani dell’arte”, che quasi mai compaiono in figura e senza i quali, tuttavia, dare vita alle scene sarebbe impossibile. Sono i nostri tecnici, fotografi, grafici, tipografi, montatori e specialisti che vivono dei prodotti dell’arte e dell’intrattenimento, oggi fermi a tempo indeterminato. È in quest’ottica che Meravigliosamente ha deciso di dare il via ad una raccolta fondi rivolta a questi professionisti. Il nostro obiettivo non è semplicemente solidale, puntiamo piuttosto a suggellare un patto di speranza tra le associazioni presenti sul territorio e la categoria degli artigiani dell’arte: i ricavati di ciascuna raccolta fondi verranno devoluti ai professionisti nella forma ideale di un pagamento anticipato per la prestazione del professionista in un evento futuro. L’idea alla base è duplice. Da un lato, sostenere gli artigiani dell’arte in un momento di indubbia difficoltà e, dall’altro, depositare il seme del futuro delle nostre realtà associative locali, dando concretezza alla speranza che si possa tornare presto alla nostra arte e ai nostri spettacoli.

Il crowdfunding partirà da Pietramelara per coinvolgere tutte le realtà associative che lo vorranno, a livello regionale. Ed è qui che entrate in gioco voi che, donando una piccola somma, ci permettereste di sostenere la nostra causa.

Contiamo su di voi, che ci incoraggiate a proseguire da sempre, per dare un seguito alla bellezza e all’energia che solo la passione per quello che facciamo sanno regalare.

#siamotuttisullostessopalco

https://splitted.it/siamotuttisullostessopalco
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!