Alto CasertanoBreaking NewscampaniaPietramelara

Pietramelara. Soccorso Alpino e Speleologico, organizzata una manifestazione dimostrativa

L’iniziativa si è svolta stamattina

PIETRAMELARA. Questa mattina, nell’ambito della settimana europea della mobilità sostenibile 2020, è stata organizzata una manifestazione dimostrativa nella sede dell’area mercato. Il gruppo del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania Cnsas, d’intesa con l’Amministrazione Comunale di Pietramelara, ha programmato un’attività addestrativa e di rappresentanza nell’area comunale adiacente la zona mercato. Nelle operazioni, oltre al Soccorso Alpino e Speleologico, è stato impegnato il 6^ Reparto volo Napoli della Polizia di Stato con propri uomini e mezzi. Impegnato inoltre il velivolo AB212 (nella foto), in vista di una migliore conoscenza del territorio, nell’ambito dei piani formativi finalizzati a rafforzare le capacità operative degli equipaggi della Polizia di Stato e del soccorso alpino e speleologico. Numerosi i curiosi che hanno assistito alla dimostrazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.