• Mar. Ott 26th, 2021

Pietramelara. Stasera ‘Il teatrino dell’arte’ nel suggestivo Teatro degli Archi

DiThomas Scalera

Lug 4, 2015

11702814_966677850050136_881237492264277783_n

PIETRAMELARA. Stasera, a partire dalle ore 21, si terrà ‘Il teatrino dell’arte’, la nuova iniziativa dell’associazione socio culturale Meravigliosamente, in collaborazione con l’associazione culturale ‘Amadeus’. Un percorso artistico e musicale nel suggestivo Teatro degli Archi, sul borgo medioevale di Pietramelara. Arte, musica e divertimento saranno i protagonisti della serata in uno dei luoghi più affascinanti del borgo antico. L’iniziativa prevede artisti e giochi di strada, stand artigianali, mostra di foto e dipinti. Si esibiranno, inoltre, i seguenti gruppi musicali locali: Copper Wires, Algo/Ritmo, Wild One, Unknow e I Treni non portano qui. E’ tutto pronto. L’appuntamento con l’evento ‘Il teatrino dell’arte’ è per stasera, a partire dalle ore 21.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru