• Gio. Apr 18th, 2024

Pietramelara. Stelle di Natale AIL, giovedì 8 dicembre l’appuntamento

Tornano le stelle di Natale AIL a Pietramelara

PIETRAMELARA. Giovedì 8 dicembre, dalle ore 10 alle 12:30, in piazza San Rocco, tornano le stelle di Natale AIL. L’AIL è una associazione onlus impegnata nella lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

OGNI MALATO DI LEUCEMIA HA LA SUA BUONA STELLA

Anche quest’anno potrai avere la tua Stella di Natale con una donazione minima di 12 euro. Nonostante l’aumento generalizzato dei prezzi, AIL ha deciso di non incrementare questo valore, consapevole del difficile momento economico e certa di poter contare sempre sul supporto di chi non vuole far mancare aiuto e assistenza ai pazienti e alle famiglie.

Grazie all’impegno di migliaia di volontari, si potranno acquistare le stelle di Natale anche a Pietramelara, per merito di un gruppo di volontarie formato da Giuseppina Barriciello, Maria Teresa Senese, Rachele Squillacioti, Concetta Izzo, Angela Bonafiglia e Lorenza Marcello.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!