Alto CasertanoBreaking NewsPietramelaraViabilità

Pietramelara. Strada provinciale 183 Pietramelara – Pantani impraticabile, Di Fruscio scrive alla provincia

Il sindaco di Pietramelara Di Fruscio scrive alla provincia di Caserta

PIETRAMELARA. La strada provinciale numero 183 Pietramelara – Pantani, come pure altri tratti di strade provinciali interne al comune, sono diventate impraticabili e davvero pericolose per la pubblica incolumità. Rispetto a questa grave situazione che mette a repentaglio la sicurezza di moltissimi cittadini costretti a percorrere queste arterie quotidianamente è intervenuto il sindaco Pasquale Di Fruscio che, come anche per il recente passato, ha scritto alla provincia richiedendo un immediato intervento di manutenzione sulle strade in questione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi