• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Strade allagate, il consigliere Izzo attacca i leoni da tastiera

Il Consigliere comunale Marco Izzo ringrazia la Protezione Civile per il lavoro di queste ore

PIETRAMELARA. Il maltempo che ha colpito l’Alto Casertano e l’intera provincia di Caserta ha provocato disagi in molti comuni. A Pietramelara, come abbiamo già raccontato, la pioggia abbondante delle ultime ore ha allagato diverse strade del paese.

Il Nucleo Comunale di Protezione Civile, coordinato da Franco Fochetti, e tanti volontari si stanno adoperando per fronteggiare la situazione di emergenza.

Protezione Civile al lavoro

Il Consigliere comunale Marco Izzo ringrazia la Protezione Civile per il lavoro di queste ore e attacca alcuni suoi concittadini i quali ironizzano sulle strade allagate: “La cosa triste è che con un’emergenza in atto e con tante persone generose in mezzo alla strada a lavorare sotto l’acqua, proprio chi dovrebbe chinare la testa, fare mea culpa e tacere, si diverte a postare foto e fare commenti provocatori su ciò che è accaduto, addirittura divertendosi a fare paragoni con la drammatica sciagura che sta attraversando Venezia e la sua gente. Personalmente resto sempre più sconcertato da come alcuni pensino sempre e solo ad alimentare odio ed acredine appena se ne presenti l’occasione“.

Io preferisco dire mille volte grazie alla nostra Protezione Civile e ai tanti cittadini che nonostante la pioggia e le difficoltà sono scesi in strada a beneficio dell’intera comunità, anziché perdere ore ed ore a scrivere davanti ad un telefono o un computer” conclude Izzo.

Viale Europa allagato
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!