• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Strutture sportive, pubblicato l'avviso di manifestazioni di interesse

PIETRAMELARA. E’ stato pubblicato l’avviso di manifestazioni di interesse per la concessione delle strutture sportive.

Gli impianti in questione sono lo stadio comunale ‘Pasqualino Leonardo’ e la palestra comunale.

In seguito all’entrata in vigore della nuova disciplina riguardante l’utilizzo, attraverso rapporti di durata, delle strutture sportive comunali, è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la concessione in uso dello stadio comunale e della palestra comunale insieme a quello già inserito sul sito del Comune di Pietramelara (nella sezione Albo Pretorio-Avvisi). Le società, le associazioni e tutti i soggetti in possesso dei requisiti come indicati dai relativi regolamenti che intendono utilizzare – per le finalità previste e per periodi predeterminati – gli impianti sportivi comunali hanno l’obbligo di presentare in busta chiusa apposita domanda utilizzando i moduli allegati scaricabili dal sito del Comune e trasmetterli al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 febbraio 2019. Dopo la presentazione delle istanze l’ufficio preposto procederà all’esame e valutazione della documentazione prodotta dai richiedenti ai fini della successiva stipulazione delle convenzioni per l’utilizzo delle strutture.

Lo stadio comunale ‘Pasqualino Leonardo’ visto dal drone. Foto: Nicola Sangermano

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!