CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Svolti i funerali dell’arch. Della Torre, in tanti a dare l’ultimo saluto a Nunzio

PIETRAMELARA. Si sono tenuti oggi pomeriggio, nella Chiesa di San Rocco, i funerali dell’arch. Nunzio Marco Della Torre. Aveva 61 anni e da qualche anno lottava contro un brutto male che negli ultimi tempi lo aveva costretto su una sedia a rotelle. Alle esequie hanno partecipato tantissime persone che hanno voluto dare il loro ultimo saluto al professionista. La chiesa e la piazza, quella che Nunzio amava tanto, erano gremite. Da sempre impegnato nel sociale e nell’organizzazione di eventi, era il presidente dell’associazione culturale Artes Loci. “Presidè questo non è un addio, ma solo un arrivederci!” scrive commossa l’associazione su Facebook.

Articolo correlato:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: