• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. Tenta il suicidio, salvata da tre persone

DiThomas Scalera

Giu 27, 2015

depresin-tristeza-suicidio

PIETRAMELARA. Ha tentato di togliersi la vita nel pozzo della sua abitazione di via San Giovanni. La donna, però, è stata salvata in tempo da alcuni passanti che sono intervenuti per evitare la tragedia. Il fatto è successo nel primo pomeriggio di ieri. E’ stata una ragazza di Pietramelara, Cristina, ad accorgersi che la signora stava tentando il suicidio nel pozzo del giardino di casa. La giovane ha chiesto aiuto a due uomini che hanno scavalcato il cancello dell’abitazione fermando la donna nel tentativo di compiere l’estremo gesto. Successivamente sul luogo sono giunti i soccorsi del 118 e i carabinieri della locale stazione di Pietramelara. Le coraggiose persone sono Elio e Salvatore che hanno evitato il peggio con il loro intervento. La signora versava in stato confusionale, ma non è in pericolo di vita. Da capire ancora la causa che ha spinto la donna a tentare di togliersi la vita. Andrea De Luca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru