Breaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Tentano nuovamente il furto alla tabaccheria: malviventi in fuga

Il consigliere Palumbo: “Telecamere al quadrivio di piazza Sant’Agostino”

PIETRAMELARA. Una banda di almeno quattro persone, a distanza di poche settimane, ha tentato di nuovo il furto alla tabaccheria di piazza Sant’Agostino a Pietramelara. E’ accaduto nella notte appena trascorsa poco dopo le 2. I ladri sono scappati dopo essere stati scoperti dal consigliere comunale Loredana Palumbo che vive lì e che ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari, ma i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una Audi A6.

Proprio il consigliere Palumbo ha dichiarato: “Stanotte hanno nuovamente tentato il furto in un esercizio commerciale sotto casa mia. Le tanto decantate telecamere, a mio avviso, dovrebbero essere posizionate al quadrivio di piazza Sant’Agostino: lo avevo suggerito qualche anno fa. Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire, ma questa è un’altra storia. Grazie ai carabinieri che, seppur con mezzi insufficienti, intervengono tempestivamente”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
2
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.