CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Tentano un furto in viale Italia: sorpresi dal proprietario di casa

PIETRAMELARA. Nella serata di sabato 20 aprile, intorno alle ore 21, dei ladri hanno tentanto un furto in un’abitazione di viale Italia. I malviventi si stavano per intrufolare all’interno della casa della famiglia Ionata che in quel momento si trovava dalla figlia che abita al piano sottostante. Dopo essersi arrampicati, i ladri riescono ad aprire una delle finestre ma vengono sorpresi dal proprietario. I malviventi scappano via attraverso la campagna circostante facendo perdere le proprie tracce.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Cronaca

0 %
V-news
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: