Alto CasertanoCalcioNewsPietramelara

Pietramelara. Terremoto nell'Audax. Esonerato Izzo da primo in classifica

PIETRAMELARA – L’Audax ha esonerato Roberto Izzo.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che è arrivato pochi minuti fa in redazione. Un comunicato scarno della società Audax ha sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Izzo, che continuava il suo lavoro dalla scorsa stagione.

C’è sconcerto tra gli addetti ai lavori poiché al momento, mister Izzo aveva collezionato 5 vittorie, una sconfitta e un solo pareggio nelle 7 partite giocate e aveva passato il turno di Molise Cup.
Non conosciamo le motivazioni dell’allontanamento e non si deducono dal comunicato. Izzo lascia una squadra in salute, prima in classifica, che ieri ha agguantato un pareggio in estremis a Prata.

Probabilmente ha gravato su questa scelta anche la difficoltà di gestione di un gruppo forte, numeroso ed eterogeneo.

In un primo momento la società aveva anche diramato un comunicato con il nome del sostituto, salvo, poi, ritornare sui suoi passi e cambiare il post.
Quando sarà diramato il nome ufficiale vi informeremo, magari con prossimi articoli. Questo solo per rimarcare la nostra buona fede, al di là di tutto, visto che il Direttore di questa testata è anche Presidente di una società che fa lo stesso girone dell’ Audax.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.