• Mar. Ott 26th, 2021
Foto: Piera Mancini
Foto: Piera Mancini

PIETRAMELARA. Grandissimo successo per la sesta edizione di ‘Terrore al borgo’, rappresentazione horror teatrale organizzata dall’associazione socio culturale Meravigliosamente, che è andata in scena il 30 e 31 ottobre nell’affascinante borgo medioevale di Pietramelara. Uno spettacolo itinerante quello di ‘Terrore al borgo’ che, come per le scorse edizioni, ha avuto lo scopo di valorizzare il centro storico di Pietramelara. Quest’anno, ‘Terrore al borgo’ è cambiato, trasformandosi in ‘Terrore al borgo – Il Rituale’. Si è trattato di un gioco interattivo dal vivo che consisteva nel risolvere una serie di enigmi di logica e osservazione che permettevano poi di aprire lucchetti con combinazione numerica, alfabetica o a chiave. Tantissime le persone provenienti dai paesi della zona e della provincia che hanno preso parte al gioco. Talmente tante che in soli due giorni c’è stato il Sold out. ‘Terrore al borgo’ nasce per caso e per gioco sei anni fa. La rappresentazione, negli anni, ha acquisito sempre maggiore notorietà. Un applauso ai ragazzi di Pietramelara che, nonostante diverse critiche immeritate ed ingiuste, hanno riproposto uno spettacolo emozionante anche per esaltare i suggestivi luoghi del borgo medioevale.

14721562_1107276306015567_1929586280009693370_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru