• Gio. Giu 13th, 2024

Pietramelara. Tornano le Uova di Pasqua AIL

Tornano le Uova di Pasqua AIL a Pietramelara

PIETRAMELARA. Domenica 17 marzo, dalle ore 10, in piazza San Rocco, tornano le Uova di Pasqua AIL. L’AIL è una associazione onlus impegnata nella lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Il 15, 16 e 17 marzo si svolgerà l‘iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, in tantissime piazze italiane.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno a scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse di studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutarci a realizzare.

Per continuare a far crescere la Ricerca abbiamo bisogno del tuo aiuto: il 15, 16 e 17 marzo scegliendo le Uova di Pasqua AIL con un contributo minimo di 13 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno.

Anche a Pietramelara si potranno acquistare grazie ad un gruppo di volontarie formato da Giuseppina Barriciello, Maria Teresa Senese, Rachele Squillacioti, Concetta Izzo e Lorenza Marcello.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!