• Gio. Mag 26th, 2022

Tornano le Uova di Pasqua dell’AIL a Pietramelara

PIETRAMELARA. Domenica 3 aprile, dalle ore 9.30, in piazza San Rocco, tornano le Uova di Pasqua dell’AIL. L’AIL è una associazione onlus impegnata nella lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. L’1, il 2 e 3 aprile si svolgerà l’iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, in tantissime piazze italiane.

Le Uova di Pasqua dell’AIL tornano a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e quest’anno saranno ancora più riconoscibili, grazie ad un nuovo incarto, che racchiude l’impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti. Scegliendo di sostenerci con una donazione minima di 12 euro, potrai supportare la ricerca scientifica e l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia.

Anche a Pietramelara si potranno acquistare grazie ad un gruppo di volontarie formato da Giuseppina BarricielloMaria Teresa SeneseRachele SquillaciotiConcetta Izzo e Lorenza Marcello.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale