Alto CasertanoNewsPietramelara

Pietramelara. Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce

Trova un portafogli in piazza San Rocco e lo restituisce: il nobile gesto di una cittadina di Pietramelara

PIETRAMELARA. Questa mattina una cittadina di Pietramelara, la signora Giovanna Laurenza, ha trovato in piazza San Rocco il portafogli di un altro pietramelarese, il signor Michele Cestaro. Giovanna, nonostante il portafogli contenesse una bella somma di denaro, ha deciso di restituirlo consegnandolo nella mani del capitano Giuseppe Izzo che, successivamente, ha provveduto a riconsegnarlo al legittimo proprietario.

Sul nobile gesto da parte della donna è intervenuto il sindaco Pasquale Di Fruscio. “Sono fiero di poter contare su dei cittadini esemplari come Giovanna Laurenza che, con un piccolo gesto, specie in questo momento così difficile per tutti, ha dimostrato di possedere grandi valori etici, morali oltre che ad un grande senso di appartenenza alla nostra comunità. Ringrazio vivamente la signora Giovanna ribadendo l’importanza di questi gesti che, mi auguro, siano di monito e di insegnamento alle giovani generazioni affinché possano trarne i giusti insegnamenti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.