• Lun. Ott 18th, 2021

Pietramelara. Truffa ai danni di un'anziana: indagano i Carabinieri

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

PIETRAMELARA. Ennesima truffa nei confronti delle persone anziane, soggetti sempre più spesso facili da ingannare ed in pochi minuti. Questa volta è accaduto a Pietramelara. Vittima una donna anziana che vive in paese. I soliti ignoti sapevano che suo figlio si trovava in Spagna per un viaggio. Così i due malviventi si sono presentati a casa della signora e hanno raccontato che il figlio aveva urgentemente bisogno di denaro. L’anziana ha, dunque, consegnato qualche centinaio di euro in contanti ai due che però hanno riferito che la parte restante di soldi l’avrebbero messa loro. Per questo motivo, come garanzia, si sarebbero fatti consegnare anche alcuni gioielli in oro. I truffatori sono poi scappati. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della stazione di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru