• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Ufficiale: Daniel Leone acquistato dal Latina

DiThomas Scalera

Dic 5, 2015

IMG_2422-750x400

PIETRAMELARA. Il Latina rende noto tramite un comunicato ufficiale di avere acquistato Daniel Leone. Il portiere classe ’93, originario di Pietramelara, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito internet della società nerazzurra: “L’Us Latina Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo, per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive, con il calciatore Daniel Leone. Il portiere classe ’93 è diventato nerazzurro con contratto che scadrà il prossimo 30 giugno 2016”.

Leggi anche: Pietramelara. Daniel Leone va a giocare al Latina, in Serie B: “Mi sono commosso. Voglio tornare a volare”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru