• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Un anno senza Dopa, il nostro ricordo di Domenico

PIETRAMELARA. E’ passato un anno dalla scomparsa di Domenico Pagliaro, per gli amici Dopa, giovane pietramelarese colpito da un grave malore e andato via troppo presto.

La sua morte ha turbato tutti profondamente e ha lasciato un grande vuoto in chi lo ha apprezzato e voluto bene. Domenico era un amico, per molti un compaesano e un coetaneo. Una persona creativa e talentuosa che amava sperimentare tante cose. Un ragazzo estremamente intelligente. La nostra non è assolutamente retorica, fidatevi. Per capire chi era Dopa basta semplicemente guardare questo video prodotto da Luca Di Lauro:

Questo era Dopa che ha collaborato al progetto ‘One’, iniziativa de “Il Salottino”, un disco composto da otto brani scritti ed interpretati da appassionati di musica e musicisti del territorio. Il suo brano si chiama ‘Esse’:

R.I.P. caro Dopa. Un giorno ci rincontreremo. Tra droni, musica e sperimentazioni, da qualche altra parte. 

Leggi anche:

https://www.v-news.it/pietramelara-progetto-one-la-nuova-iniziativa-de-salottino/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!